Insurance Trade

Quotazione veloce, il preventivo Rc auto attraverso l'home banking

Axa Mps lancia un nuovo servizio rivolto ai clienti del gruppo Montepaschi

Watermark 16 9
I clienti del gruppo Montepaschi avranno a disposizione un nuovo servizio per ottenere la quotazione per una polizza Rc auto attraverso la PasKey internet banking, la linea di servizi lanciata dal gruppo bancario come chiave d'accesso ai propri servizi online e mobile. Per accedere a Quotazione veloce (questo il nome del servizio), basta andare nella scrivania Protezione, dove l'utente potrà visualizzare sia l'icona del servizio, sia l'apposito banner: cliccandoci sopra, si potrà ottenere in maniera rapida una quotazione per l'assicurazione auto. Oltre alla garanzia Rc, Quotazione veloce comprende anche il calcolo di coperture aggiuntive come quelle Furto, Incendio e Assistenza.

Chi vuole usufruire del servizio viene successivamente contattato dalla propria filiale per ricevere una proposta di polizza, potendo decidere di ricevere o meno un promemoria via posta elettronica, attivando il servizio appositamente dedicato Ricordamelo, attraverso cui un mese prima della scadenza, si potrà ricevere via sms un preventivo completo. Inoltre, nel desk Protezione, si potrà anche rinnovare on line la polizza auto Axa Mps Guidare protetti, e ottenere subito il contrassegno provvisorio.

Quotazione veloce e il rinnovo online - spiega una nota di Axa Mps - rappresentano tasselli importanti di una strategia, condivisa tra banca e compagnia, incentrata sull'innovazione del servizio verso i clienti Montepaschi, nonché tappe chiave verso la vendita dell'Rc auto tramite internet banking".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti