Insurance Trade

Arag lancia il servizio “Flight Claim”

La società si allea con l’olandese Lennoc per consentire a clienti e non di verificare se hanno diritto a un indennizzo in caso di volo cancellato

Arag lancia il servizio “Flight Claim”
Arag lancia il servizio Flight Claim per consentire a tutti (clienti e non) di verificare gratuitamente se hanno diritto all’indennizzo previsto dal regolamento CE 261/2004 in caso di volo cancellato o in ritardo. La verifica potrà essere effettuata sul sito della compagnia, grazie a una sorta di motore di ricerca realizzato in collaborazione con il provider olandese Lennoc.
“Con il servizio Flight Claim – ha spiegato Andrea Andreta, ceo di Arag Italia – cerchiamo di dare ulteriore valore aggiunto ai nostri clienti integrando l’offerta assicurativa con soluzioni gratuite che consentono alle persone di utilizzare al meglio la propria polizza Tutela Legale e le competenze specialistiche di Arag”.
I clienti della compagnia potranno denunciare il sinistro e richiedere l’indennizzo con la propria copertura assicurativa. Tutti gli altri avranno invece la possibilità di stipulare la soluzione Multioption Viaggi & Vacanze per ricevere supporto dal team della compagnia ed esercitare il proprio diritto all’indennizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti