Insurance Trade

Itas tutela le coppie

Con Itas Twin la compagnia consente di assicurare nel vita due persone con il medesimo contatto

17/02/2020
Itas Twin è la nuova polizza proposta da Itas nel settore Vita per offrire una tutela assicurativa completa alle coppie. La polizza consente di assicurare il rischio di decesso di due assicurati con la sottoscrizione di un unico contratto.
Con Itas Twin, il capitale assicurato viene erogato ai beneficiari designati in caso di prematura scomparsa di uno dei due assicurati entro la durata contrattuale. Al decesso del primo, pagato il capitale, il contratto si estingue. In aggiunta, in caso di decesso di entrambi gli assicurati, il capitale liquidato viene raddoppiato e destinato ai beneficiari.
Oltre ad interessare persone fisiche che hanno bisogno di tutelarsi vicendevolmente o tutelare una terza persona tramite un capitale costante, la polizza si rivolge anche a persone giuridiche che hanno necessità di tutelare il proprio business dal rischio di decesso di soci o collaboratori che sono soggetti chiave per l’azienda.
Il prodotto offre ulteriori possibilità ai soci assicurati detentori di una copertura Itas Mutua: un premio di copertura scontato rispetto a quello offerto al non socio; il pagamento di un capitale aggiuntivo per coprire le spese di prima necessità in caso di decesso di uno dei due assicurati; il pagamento di un ulteriore capitale aggiuntivo a sostegno dei figli minori in caso di decesso di entrambi gli assicurati.
👥

Articoli correlati

I più visti