Insurance Trade

In arrivo Insurance Review #12

La copertina è dedicata ai rischi emergenti: dal cyber all'inquinamento al rischio terrorismo

13/03/2014
È in distribuzione il nuovo numero di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio. Il numero di marzo è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.

Nello scorso numero di febbraio abbiamo parlato di tutte le sfaccettature della vigilanza assicurativa, italiana ed europea, approfondendo le nuove direttive e le nuove dinamiche dei Regolatori di settore. La copertina di questo numero è invece dedicata ai rischi emergenti: dal cyber all'inquinamento al rischio terrorismo, fino alla repentina scalata nella classifica delle preoccupazioni degli addetti ai lavori del rischio reputazionale.

Il protagonista dell'intervista di questo mese è Andrea Bertalot, dg di Italiana Assicurazione, che, oltre a svelare le strategie per l'anno in corso, spiega com'è stato possibile rilanciare in breve tempo la compagnia. Come ogni mese, inoltre, non mancano interviste e approfondimenti, news, opinioni e idee sulla distribuzione, sul marketing, su regolamenti e normativa. A marzo si parla anche di investimenti delle compagnie, nuovi operatori del mercato dei broker, trattamento delle catastrofi naturali e un osservatorio dedicato alle gestione delle risorse umane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti