Insurance Trade

È uscito Insurance Review di dicembre

In copertina il resoconto dell’ultimo convegno sull’Rc auto di Insurance Connect

È uscito Insurance Review di dicembre
È in distribuzione il numero di dicembre di Insurance Review, la rivista rivolta al settore assicurativo e al mondo della gestione dei rischi.
La copertina del nuovo numero è dedicata al convegno Rc auto: flessibilità o sostenibilità?, organizzato il mese scorso da Insurance Connect, editore anche di questo sito e del quotidiano Insurance Daily. L’evento sul mercato Rca, giunto al quarto anno, rappresenta un’occasione di incontro unica tra tutti gli stakeholder del settore: sulla rivista si trova il resoconto completo di tutti gli interventi, delle tavole rotonde e dei dibattiti che hanno animato una giornata intensa, partecipata da circa 250 addetti ai lavori.
Ma, come ogni mese, ampio spazio della rivista è dedicato anche alle tematiche di attualità del mercato assicurativo, come la nascita del grande player italiano delle perizie non-motor, Alfacincotti, risultato della fusione tra gli studi peritali Alfa e Cincotti. Non mancano le news, le rubriche: quella a cura del vice presidente di Progetica, Sergio Sorgi, questo mese affronta il tema della comunicazione con il cliente. Infine, l’Osservatorio, che in questo numero approfondisce la definizione dei nuovi paradigmi dell’industria assicurativa nell’era 4.0.
Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect. it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.
La rivista è disponibile anche scaricando la App di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti