Insurance Trade

È in distribuzione Insurance Review #32

Copertina dedicata agli intrecci tra il mercato del credito e quello dei rischi, in un contesto dove è sempre più complesso coniugare sicurezza e rendimento

È in distribuzione Insurance Review #32 hp_vert_img
È in distribuzione il secondo numero dell’anno di Insurance Review, la rivista mensile edita da Insurance Connect e dedicata al mondo dei rischi. Nel mese in cui Google ha annunciato la chiusura del suo comparatore di polizze auto (digitalizzazione già in affanno?), il settore finanziario è alle prese con varie crisi di fiducia: per il comparto assicurativo è sempre più importante mantenere quella dei clienti che rischiano di confondere banche e compagnie in un momento di difficoltà che però sta colpendo solo le prime. È per questo che la copertina del numero di marzo è dedicata agli intrecci tra il mercato del credito e quello dei rischi: bancassurance, prodotti, modelli di partnership in un contesto dove è sempre più complesso coniugare sicurezza e rendimento.  

Nel mondo dell’intermediazione, invece, è tempo di accordi e di nuovi progetti digitali: ne parliamo con i gruppi agenti di Axa, Toro, Allianz, Rsa e Itas, tutti coinvolti, in diversi modi, in nuovi percorsi di collaborazione e integrazione. Non mancano le rubriche, gli articoli di attualità (tra cui un’intervista a Laura Puppato, agente e senatrice del Pd), gli scenari e l’Osservatorio dedicato ai prezzi ballerini dei listini Rc auto. 

Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti