Insurance Trade

È in distribuzione Insurance Review #29

Su questo numero: il convegno di Insurance Connect sull'intermediazione assicurativa, uno sguardo sull'Europa dei risarcimenti, uno speciale su Solvency II

È in distribuzione Insurance Review #29 hp_vert_img
È in distribuzione da oggi il numero di novembre di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione dei rischi. La copertina del nuovo numero è dedicata al convegno, Intermediari nell’era della selezione, organizzato da Insurance Connect, editore anche di Insurance Daily e del sito InsuranceTrade.it. 

L’evento sulla distribuzione assicurativa, giunto al terzo anno, rappresenta un’occasione di incontro unica tra tutti gli stakeholder del settore: compagnie, agenti, broker, istituzioni e società che si occupano di servizi. Sulla rivista si trova il resoconto completo di tutti gli interventi, delle tavole rotonde e dei dibattiti che hanno animato una giornata intensa, partecipata da oltre 300 addetti ai lavori.   

Ma Review è, ovviamente, anche molto altro. Si parla tanto di Europa in questo numero: dall’attualità del dibattito continentale sul risk management ai confronti con i sistemi risarcitori dei nostri vicini francesi, tedeschi, spagnoli, inglesi e anche portoghesi. Non mancano le news, le rubriche e uno Speciale su Solvency II, in cui parlano Eiopa, Insurance Europe, Ania e i consulenti strategici.  

Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti