Insurance Trade

In uscita il numero di aprile di Insurance Review

Si parlerà di Rc auto, Protection, Solvency II e molto altro

In uscita il numero di aprile di Insurance Review
La prossima settimana uscirà il nuovo numero di Insurance Review. La rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio, è giunta al terzo appuntamento. Nel mese di marzo il tema centrale era stato l'innovazione; ad aprile la copertina è dedicata all'Rc auto: il sistema croce e delizia degli assicuratori e degli intermediari. Il grande universo della responsabilità civile automobilistica, che coinvolge tanti attori, a partire dal legislatore per arrivare ai fruitori, cioè i consumatori, vive di tante spinte diverse: interessi particolari e generali, concorrenza e mutualità, regolamentazioni e liberalizzazioni. Attraverso i numeri e le voci dei protagonisti, Insurance Review approfondisce tutte le problematiche della Rc auto: dai costi elevati, alle tariffe (forse) in calo, al risarcimento diretto, alle incertezze dei regolamenti.

Ma non solo Rc auto. Come ogni mese su Insurance Review non mancano interviste e approfondimenti, news, opinioni e idee: sulla distribuzione, sul marketing, sui regolamenti e la normativa. Ad aprile l'Osservatorio è dedicato a Solvency II, mentre lo Speciale è incentrato su tutti i temi che riguardano la Protection. E poi ancora tante pagine in collaborazione con i nostri partner.

Insurance Review, edito sempre da Insurance Connect, propone tutti i contenuti attraverso una grafica nuova, dinamica, colorata che concilia estetica e informazione: infografiche con dati ed elementi che accompagnano la lettura rendendola varia e altamente fruibile. Insurance Review è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti