Insurance Trade

Buona estate da Insurance Connect

Da lunedì 2 agosto e fino a venerdì 27 agosto la redazione non sarà operativa. Appuntamento lunedì 30. La newsletter del giovedì ripartirà il 2 settembre, mentre con Insurance Daily si ricomincia lunedì 13 settembre. Tutta la programmazione di Insurance Connect TV resta ovviamente disponibile

Buona estate da Insurance Connect
La redazione di Insurance Connect augura a tutti i lettori le migliori vacanze estive e vi dà appuntamento su www.insurancetrade.it lunedì 30 agosto. Da lunedì 2 agosto e fino a venerdì 27 agosto la redazione non sarà quindi operativa. 

La newsletter del giovedì ripartirà il 2 settembre, mentre Insurance Daily, il quotidiano online del settore assicurativo, tornerà nelle vostre caselle e-mail lunedì 13 settembre.
Tutta la programmazione di Insurance Connect TV resta ovviamente disponibile con interviste, approfondimenti e programmi dedicati.  

Come ogni anno, rinnoviamo i ringraziamenti a tutte le nostre lettrici e i nostri lettori: grazie per la fiducia che ci accordate e che ci sprona a fare sempre di più e sempre meglio.  

Buone vacanze a tutti da Insurance Connect: e che sia un'estate serena, rilassante e divertente.

A presto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti