Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #83

La copertina è dedicata al tema dei costi sociali legati alla pandemia

In distribuzione Insurance Review #83 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di aprile di Insurance Review, la rivista di Insurance Connect specializzata in assicurazioni e mondo del rischio.
In questo numero, la copertina è dedicata al costo sociale della pandemia. Si parla di come il Covid ha segnato e sta segnando un Paese in crisi economica, occupazionale e di fiducia, colpito nel profondo da un virus che sembra non volersene andare, e che ha lasciato diverse ripercussioni sul piano sociale.
Oltre che di questi temi, sulla rivista troverete, tra le altre cose, un’analisi della riforma di Solvency II come occasione per la ripresa europea; un’intervista a Vittorio Scala country ceo dei Lloyd’s in Italia, che presenta Futureset, nuova iniziativa del mercato londinese; un corposo Focus in cui viene analizzata nel dettaglio la trasformazione agile nel settore assicurativo; e uno Speciale dedicato alla Bancassicurazione, ambito in cui si sta delineando un nuovo patto tra finanza e protezione.
Per la rubrica Punti di vista l’intervento di questo mese è a firma di Alessandro Castelli, head of innovation di ConTe.it, mentre nello spazio dedicato ai gruppi agenti, conosceremo meglio l’Unione Agenti Axa presentata dal suo presidente, Gaspare Menduni.
Non mancano, come sempre, le news, le rubriche e le tematiche di attualità.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o visitare la pagina dedicata, cliccando qui. Su Apple Store e Play Store, è anche possibile scaricare l’app e acquistare i singoli numeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti