Insurance Trade

Nasce INSURANCECONNECT.TV, la TV per il comparto assicurativo

Appuntamento il prossimo 12 aprile su www.insuranceconnect.tv. Un punto di riferimento per la condivisione di tutte le notizie più importanti che coinvolgono il comparto dei rischi. Con il canale televisivo si completa un bouquet informativo e di approfondimento unico nel panorama dell’informazione di settore

06/04/2021
Nasce INSURANCECONNECT.TV, la TV per il settore assicurativo. Si parte il prossimo 12 aprile con l’obiettivo che da sempre ha caratterizzato Insurance Connect, fin dalla propria nascita: la volontà di innovare, proporre, guardare a nuovi traguardi dell’informazione e dell’approfondimento. 

Un nuovo canale televisivo per fornire al mondo assicurativo nuovi di strumenti all’insegna della specializzazione e dell’aggiornamento professionale.  

INSURANCECONNECT.TV mette al primo posto la professionalità e l’approfondimento, garantite da una struttura e da una redazione con una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato e con relazioni di eccellenza con i più importanti interlocutori del settore assicurativo e finanziario. 

INSURANCECONNECT.TV vuole essere il punto di riferimento per lo sviluppo, la fruizione e la condivisione di tutte le notizie più importanti che coinvolgono il comparto dei rischi, con un focus importante sulla relazione con il cliente, l’evoluzione delle minacce di mercato, ovviamente l’innovazione, i temi legati alla distribuzione, la presentazione delle tecnologie più evolute e l’approfondimento dei trend di sviluppo del business. 

Il cuore di INSURANCECONNECT.TV sarà proprio il coinvolgimento di una community, l’apertura al confronto per compagnie, canali distributivi, rappresentanze di categoria: una moltiplicazione delle occasioni di incontro, di conoscenza, anche per confermare e ribadire (soprattutto in questi tempi difficili) il valore sociale dell’assicurazione. 

INSURANCECONNECT.TV si affianca a Insurance Daily, InsuranceTrade.it, Insurance Review e Società e rischio, per completare un bouquet informativo e di approfondimento unico nel panorama dell’informazione di settore

Guarda il breve video di presentazione, mentre per l’inizio vero e proprio della programmazione, vi aspettiamo il prossimo 12 aprile su www.insuranceconnect.tv.  
Non mancate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I più visti