Insurance Trade

In distribuzione il numero di febbraio di Insurance Review

Si parla dei nuovi obiettivi della vigilanza, di fondi sanitari e di molto altro

In distribuzione il numero di febbraio di Insurance Review
È in distribuzione il nuovo numero di Insurance Review. La rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio, è giunta al suo secondo anno di vita. Nello scorso numero di dicembre l'argomento centrale era stata l'Rc auto, tra tariffe e riduzione dei costi, tema che ha caratterizzato il terzo convegno organizzato da Insurance Connect, editore oltre che di Review, anche di Insurance Trade e di Insurance Magazine.

Questo mese la copertina è invece dedicata ai poteri e ai nuovi obiettivi di una vigilanza che si fa sempre più europea, con Eiopa che gioca un ruolo da regista e insieme arbitro del cambiamento. Come ogni mese, inoltre, non mancano interviste e approfondimenti, news, opinioni e idee, sulla distribuzione, sul marketing, su regolamenti e normativa. A febbraio lo Speciale è dedicato ai fondi sanitari, tra limiti e opportunità per una nuova sanità integrativa. E poi ancora tante pagine in collaborazione con i nostri partner.

Insurance Review è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@ insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti