Insurance Trade

Domenico Quintavalle è il nuovo cfo di Zurich Italia

La compagnia ha annunciato anche l’arrivo di Andrea Trivellato come head of sales agents & brokers

Watermark 16 9
Domenico Quintavalle (nella foto) è il nuovo chief financial officer di Zurich Italia. Lo ha comunica la compagnia che ha anche annunciato il contestuale nuovo ingresso di Andrea Trivellato nel ruolo di head of sales agents & brokers.
Quintavalle ha all’attivo un’esperienza trentennale nel settore assicurativo. Dopo un lungo periodo in Allianz, è entrato in Zurich nel 2008 dove ha ricoperto ruoli con responsabilità sempre crescenti; dal 2014 a oggi è stato alla guida della rete agenti della compagnia.
Trivellato ha maturato una ventennale esperienza in Allianz Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali all’interno della divisione sales, con responsabilità in ambito agenzie su tutto il territorio nazionale. Dal 2017 è stato regional manager dell’area Centro-Sud e in precedenza ha assunto ruoli di coordinamento commerciale in Centro Italia, Nord-Est e Nord-Ovest. Completano il suo profilo precedenti esperienze nella divisione sinistri di Allianz e Lloyd Adriatico.
 “Zurich – ha commentato il ceo di Zurich Italia, Alessandro Castellano – conferma le sue ambizioni sul mercato italiano con l’inserimento di due professionisti di grande esperienza che potranno valorizzare ulteriormente i piani di sviluppo della Zurich in Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti