Insurance Trade

Oliver Baete guiderà Allianz fino al settembre del 2024

Il consiglio di sorveglianza ha esteso il contratto del top manager che sarebbe dovuto scadere l'anno prossimo

Watermark 16 9
Oliver Baete guiderà il gruppo Allianz fino al settembre del 2024. Il consiglio di sorveglianza della compagnia ha esteso così il contratto del top manager che sarebbe dovuto scadere nel settembre dell'anno prossimo. 
"Sotto la guida di Baete - ha spiegato in una nota Michael Diekmann, presidente del consiglio di vigilanza - Allianz si è sviluppata estremamente bene negli ultimi tre anni. Siamo quindi convinti che lui potrà essere il profilo giusto per le sfide future". 

Dal canto suo, Baete si è dichiarato ovviamente molto soddisfatto della fiducia riposta in lui: "ciò conferma - si legge nel comunicato - che il percorso che abbiamo intrapreso e il nostro approccio strategico sono corretti. Insieme ai miei colleghi, continuerò a fare tutto il possibile per garantire ad Allianz un futuro di successo". 
La conferma del ruolo di Baete arriva a pochi giorni dalla presentazione da parte del consiglio di amministrazione dell'aggiornamento della strategia del gruppo, che avverrà il prossimo 30 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti