Insurance Trade

Due nuovi ruoli per Allianz Partners

La società ha creato due posizioni di alto livello per il ramo assicurazione sanitaria internazionale

Watermark 16 9
Allianz Partners rafforza Allianz Care, il proprio marchio di assicurazione sanitaria internazionale, con la creazione di due nuove posizioni di alto livello. Thomas Duvernoy (nella foto) diventa così il nuovo responsabile dei servizi di salute e protezioni globali. Proveniente da Henner, dove è stato responsabile del network sanitario internazionale, vanta una vasta esperienza nel settore: dopo aver iniziato la carriera come infermiere in un reparto di terapia intensiva, è poi passato alla gestione del settore operativo di Europ Assistance. Nel nuovo ruolo si occuperà di definire il percorso della società per la creazione dei servizi sanitari.
La seconda nomina riguarda invece David Myers, che assume il ruolo di responsabile delle relazioni globali. Con quasi vent’anni di esperienza nel settore assicurativo aziendale, ha ricoperto numerose posizioni manageriali all’interno del gruppo Allianz: adesso si concentrerà soprattutto sul rafforzamento della gestione della distribuzione commerciale tramite broker, incluse le relazioni con i principali partner globali.
“La loro vasta esperienza in questa industria ci aiuterà a migliorare ulteriormente la nostra offerta di copertura sanitaria internazionale, attraverso la comprensione e la soddisfazione delle esigenze dei nostri intermediari e clienti”, ha commentato Ida Luka-Lognoné, amministratrice delegata del ramo assicurazione sanitaria internazionale presso Allianz Partners.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti