Insurance Trade

Willis International, nuovi vertici in Europa

Alberto Gallego nominato ceo per l’Europa occidentale e Scott Pickering per quella centrale e orientale

Watermark 16 9
Il processo di riorganizzazione complessiva del business di gruppo era iniziato un anno fa con la nomina di Tim Wright a ceo di Willis International e si completa ora con la revisione di alcuni incarichi cruciali in particolare per quanto riguarda l'attività nel Regno Unito e nel resto d'Europa.
Sul continente, la direzione affidata fino ad oggi ad Adam Garrard - che ora passa al coordinamento delle vendita in Asia - verrà scorporata in due distinte regioni, una comprende l'Europa occidentale e l'altra quella centrale e orientale. A questo proposito Alberto Gallego (foto), attuale direttore generale di Willis Iberia, è stato scelto per occuparsi della prima area, mentre la responsabilità della seconda sarà assunta da Scott Pickering, già ceo in Sud Africa e ceo regionale per Medio Oriente e Africa.
Entrambi risponderanno direttamente a Tim Wright, insieme ai loro colleghi Luis Maurette, Roger Wilkinson e Adam Garrard, che dirigono rispettivamente Willis America Latina, Australia e Nuova Zelanda e Willis Asia.

Infine, cambiamenti al vertice anche in Gran Bretagna dove il ceo Dan Wilkinson - che lascia la società per approdare in Rsa - sarà temporaneamente sostituito da Wright fino alla nomina del suo successore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I più visti