Insurance Trade

José Ramón Morales passa a Chubb

Ricoprirà l’incarico di regional executive officer per l’Europa meridionale

José Ramón Morales passa a Chubb
José Ramón Morales (nella foto) approda a Chubb per ricoprire il ruolo di regional executive officer della cosiddetta Southern Region, ossia Spagna, Portogallo e Italia. In carica dal prossimo aprile, il top manager assumerà anche l’incarico di head of underwriting centre per l’Europa continentale, il Medio Oriente e il Nord Africa.

In questo nuovo ruolo, come si legge in una nota stampa, “guiderà tutti gli aspetti del business nella Southern Region e sarà responsabile per il continuo sviluppo dell’underwriting centre di Madrid”.

Morales vanta un’esperienza di 25 anni nel settore assicurativo. Nel 2022 aveva fatto il suo ingresso in Everest, dove era stato impiegato prima come responsabile del mercato spagnolo e successivamente di tutta l’Europa meridionale. In precedenza ha lavorato per società come Axa XL, Aon, Qbe e Gen Re.

“L’esperienza, il background e lo stile di leadership di José Ramón lo rendono la persona ideale per guidare la Southern Region, sviluppare il piano strategico e contribuire ancora più ampiamente alla crescita e al successo del nostro business nell’area Emea”, ha commentato Peter Kelaher, presidente della divisione Europa continentale, Medio Oriente e Nord Africa di Chubb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti