Howden, arriva Michele Ungaro
Il manager, molto noto nel settore del brokeraggio, guiderà il segmento grandi clienti e clienti istituzionali, in Italia

Michele Ungaro entra in Howden con la responsabilità di guidare il segmento grandi clienti e clienti istituzionali, in Italia. Ungaro, nome molto noto nel settore del brokeraggio assicurativo, ha iniziato a lavorare nel comparto dalla metà degli anni ‘80 ricoprendo ruoli da executive manager prima in Marsh e poi in Aon.
Negli ultimi dieci anni, fanno saper da Howden in una nota, ha maturato una conoscenza e un’esperienza specifica nel settore delle captive; ha sviluppato programmi internazionali in campo health & benefit e ha prestato consulenza per Sace in Brasile, con lo scopo di ottenere le autorizzazioni necessarie per completare l’offerta di Sace alle imprese italiane che operano in quel paese.
"Sono lieto di mettere a disposizione di Howden la mia conoscenza del settore assicurativo – ha commentato Ungaro – e, in particolare, di poter sviluppare un’area strategica per il gruppo in Italia. È una nuova sfida che colgo con entusiasmo".
Il ceo di Howden in Italia, Federico Casini, si è detto "certo" che Ungaro "potrà dare un importante supporto alla crescita" della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
howden,