Insurance Trade

Antonia Di Bella è la nuova presidente di Bnp Paribas Cardif Vita

Camillo Candia e Jacques Faveyrol sono i nuovi membri del cda

Antonia Di Bella è la nuova presidente di Bnp Paribas Cardif Vita
L'assemblea degli azionisti di Bnp Paribas Cardif Vita ha nominato Antonia Di Bella presidente del consiglio di amministrazione al posto di Jean-Bertrand Laroche. Di Bella, nel cda dall'aprile dello scorso anno, ha un'esperienza trentennale nella consulenza e nel settore assicurativo, è stata sindaco e amministratore indipendente in società, anche quotate, tra cui Generali, Assimoco, Ariston Holding, Interpump Group, Italmobiliare, Maire Tecnimont. 

"Sono onorata di assumere questa nuova posizione che mi consente di lavorare insieme al management italiano di Bnp Paribas Cardif per promuovere un’assicurazione sempre più accessibile, sostenibile e responsabile", ha dichiarato in una nota la nuova presidente. "Affronterò questo impegno con passione e responsabilità, portando nuovi impulsi ed energie, con l’obiettivo di servire al meglio i clienti e rafforzare ulteriormente il posizionamento della compagnia in Italia", ha detto, in conclusione.
Infine, entrano nel cda anche Camillo Candia, top manager, già ad di Zurich Italia, e Jacques Faveyrol, in Bnp Paribas Cardif dal 2005 e con oltre trent'anni di esperienza nel settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti