Insurance Trade

Allianz Partners, Jacob Fuest è il nuovo chief markets officer

Nominato anche membro del board, si occuperà della crescita delle business unit della società in tutto il mondo

Allianz Partners, Jacob Fuest è il nuovo chief markets officer
Jacob Fuest (nella foto) è il nuovo chief markets officer di Allianz Partners. In carica dall’inizio dell’anno e nominato anche membro del board, Fuest si occuperà della crescita delle business unit della società in tutto il mondo.

All’interno del gruppo Allianz da 12 anni, Fuest ha recentemente guidato la divisione business Western and Southern Europe di Allianz, Allianz Partners e Allianz Direct. Ha inoltre fatto parte del consiglio di amministrazione di diverse grandi entità di Allianz e ha guidato progetti di trasformazione su larga scala. 

"Sono entusiasta di tornare in Allianz Partners e di guidare i nostri mercati in tutto il mondo in questo momento così entusiasmante di cambiamento e trasformazione”, ha commentato Fuest.” Allianz Partners è conosciuta come il motore di crescita del gruppo Allianz e sono entusiasta – ha aggiunto – di accelerare ulteriormente questo percorso insieme a un team eccellente in oltre 75 paesi del mondo".

"È un piacere accogliere nuovamente in Allianz Partners un leader di grande spessore come Jacob: la sua lunga esperienza manageriale e la sua conoscenza di Allianz e del business di Allianz Partners, insieme alla sua mentalità innovativa, lo pongono in una posizione eccellente per guidare le nostre business unit locali”, ha affermato Tomas Kunzmann, ceo di Allianz Partners.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti