Insurance Trade

Prima, il nuovo chief product officer è Anuj Pradhan

Il manager avrà la responsabilità di coordinare lo sviluppo globale dell’offerta della società

Prima, il nuovo chief product officer è Anuj Pradhan
Anuj Pradhan (nella foto) è stato nominato global chief product officer di Prima Assicurazioni. In questo ruolo, il manager avrà la responsabilità di coordinare lo sviluppo globale dell’offerta di Prima “facendo leva su una visione globale e la capacità di implementare in maniera trasversale la strategia nei diversi Paesi in cui è presente la società”, spiega una nota della società.

La nomina di Pradhan (che riporterà direttamente al ceo di gruppo, George Ottathycal) rientra nella visione complessiva di Prima Assicurazioni che ha strutturato la propria organizzazione su due livelli, global e local, come un gruppo internazionale per consolidare il proprio sviluppo in Italia e all’estero, con l’ambizione dichiarata di diventare “prima insurtech a livello europeo”.

Anuj Pradhan ha all’attivo oltre 15 anni di esperienza nei settori della tecnologia, della gestione dei dati, e della consulenza strategica, con un focus particolare sull’integrazione della data science nella costruzione dei processi di business. Prima di approdare in Prima Assicurazioni, è stato head of platform technology in GoTo, e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in società prestigiose come Amazon, Bain & Company, e Ubiquiti Inc India.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti