Insurance Trade

Qbe Italia rafforza il team

Promozioni e nuovi ingressi per fornire al cliente un supporto sempre più completo

Qbe Italia rafforza il team
Giro di promozioni e nomine in casa Qbe Italia. La compagnia ha annunciato questa mattina che Giovanna Michelini è stata promossa a claims client relationship manager di Qbe Europe. Entrata nella società nel 2015 come senior claims specialist, Michelini si focalizzerà adesso sui clienti corporate e svilupperà soluzioni su misura in ambito claims, occupandosi inoltre della collaborazione con la community di riferimento dei principali partner commerciali.

Francesco Luoni entra invece nella compagnia come senior claims adjuster di Qbe Europe, dove si occuperà soprattutto di sinistri complessi multi-ramo, con particolare attenzione alla implementazione di procedure che aumentino la rapidità e l’efficacia di liquidazione e la centralità del cliente.

Nuovo ingresso anche per Fabrizio Carenzi, che è stato nominato senior risk manager di Qbe Europe. Per oltre venti anni senior risk engineer in primari gruppi Internazionali, si occuperà di sviluppare strategie, processi e sistemi per monitorare e gestire i rischi a cui l’azienda-cliente può essere esposta.

Con queste nomine, si legge in un comunicato stampa, la compagnia “rafforza il team con professionisti di alto profilo in grado di fornire al cliente un supporto a 360 gradi, dalla conoscenza del prodotto adeguato alle esigenze, ad una piena consapevolezza del rischio e della sua cultura, sino alla gestione in caso di sinistro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti