Insurance Trade

Qbe Europe, Beatriz Valenti è il nuovo direttore assicurativo

Entrerà nella società il prossimo 15 giugno e farà capo al managing director - insurance Cécile Fresneau

Qbe Europe, Beatriz Valenti è il nuovo direttore assicurativo
Beatriz Valenti (nella foto) è il nuovo direttore assicurativo di Qbe Europe. Prende il posto di Andrea Brock, che ricoprirà l’incarico di direttore esecutivo ad interim per l’Europa fino all’arrivo di Valenti e poi riprenderà la posizione di direttore generale delle attività tedesche di Qbe.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Qbe, questa è una grande opportunità per consolidare le eccellenti fondamenta di Qbe in Europa continentale”, ha commentato Valenti. “Inoltre non vedo l’ora di unirmi al team e iniziare a lavorare: Qbe – ha proseguito – ha piani ambiziosi per l'Europa, alcuni dei quali hanno già iniziato a prendere forma, e metterò tutta la mia energia, la mia passione e il mio impegno per realizzare il programma di crescita di Qbe e lavorare al fianco di persone eccezionali”.

Valenti entrerà in Qbe il 15 giugno, sarà operativa da Barcellona e farà capo a Cécile Fresneau, managing director – insurance della società. “Sono lieta di dare il benvenuto a Beatriz nel team in un momento in cui abbiamo piani ambiziosi e interessanti per l'Europa: il curriculum, l'esperienza e lo stile di leadership di Beatriz la rendono un'eccellente risorsa per il nostro team e non vedo l'ora di lavorare con lei”, ha commentato Fresneau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti