Insurance Trade

Qbe Italia allarga il team

Francesco Carnelli è il nuovo market manager, mentre Anthea Miele assume l’incarico di market management lead

Qbe Italia allarga il team
Si espande il team di Qbe Italia. La compagnia ha annunciato che Francesco Carnelli ha assunto dal primo novembre il ruolo di market manager: proveniente da Swiss Re Corporate Solutions, in cui ha ricoperto l’incarico di customer and distribution manager, Carnelli ha lavorato in passato come senior client advisor nell’area Financial and Professional Lines di Marsh.
Anthea Miele va invece ad affiancare Giorgio Ghitti nel ruolo di market management lead, dopo aver maturato un’esperienza di quasi sei anni in Allianz come area manager nel settore Sviluppo Network Broker Mid-corporate e Riassicurazione
“Sono felice di dare il benvenuto a Francesco e Anthea all’interno di Qbe Italia”, ha commentato Angela Rebecchi, general manager di Qbe. “La loro conoscenza del mercato assicurativo – ha aggiunto – supporterà la crescita della nostra branch e la loro esperienza nel mondo dell’intermediazione sarà un contributo prezioso alla nostra filosofia che rimane quella di lavorare di lavorare in stretta collaborazione con i nostri intermediari per individuare le migliori soluzioni da offrire ai nostri clienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti