Insurance Trade

Monica Salmeri è la head of indirect channels development di ConTe.it.

La rete di intermediari assicurativi, lanciata nel dicembre 2019, oggi conta oltre 450 professionisti e punta a chiudere l'anno a 500

Monica Salmeri è la head of indirect channels development di ConTe.it. hp_vert_img
Monica Salmeri è stata nominata head of indirect channels development di ConTe.it. A quasi un anno dalla creazione della business unit intermediari, ha annunciato la nomina di Salmieri, dirigente che da dieci anni in compagnia ha ricoperto, a partire dal 2015, il ruolo di head of corporate governance. In precedenza, Salmeri ha maturato una lunga esperienza nella direzione tecnica auto di Allianz Ras e nella direzione sviluppo prodotto auto di Groupama Assicurazioni.  

La rete di intermediari assicurativi di ConTe.it è stata lanciata nel dicembre 2019 e, in 11 mesi di attività, la divisione ha reclutato oltre 450 intermediari e punta a chiudere l’anno a 500, con una raccolta premi vicina al 5% delle nuove assunzioni sul diretto. 
"Per il 2021 - ha detto Antonio Bagetta, recentemente nominato amministratore delegato di ConTe.it - puntiamo a raddoppiare la raccolta premi. Un traguardo ambizioso affidato a una delle nostre migliori professioniste". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti