Insurance Trade

Antonio Bagetta è il nuovo amministratore delegato di ConTe.it

Prende il posto di Costantino Moretti, recentemente nominato head of international insurance del gruppo Admiral

03/06/2020
Antonio Bagetta è stato nominato nuovo amministratore delegato di ConTe.it, la società del gruppo Admiral. Bagetta, 37 anni, prende il posto di Costantino Moretti, recentemente nominato head of international insurance del gruppo.  
Entrato nel 2014 come business development manager, Bagetta è arrivato ad assumere la responsabilità di tutte le operations e dei servizi al cliente, coordinando un team di 400 persone. Precedentemente, ha lavorato in The Boston Consulting Group, Bain&Co, Unilever e Procter& Gamble. 

"Sono davvero molto orgoglioso di questa nuova sfida e della fiducia del gruppo Admiral. È per me un onore guidare ConTe.it, una realtà solida, ambiziosa e molto promettente, che da sempre pone il cliente al centro delle scelte strategiche. Guardando al futuro continuerò a puntare su una crescita sostenibile e ad accelerare le principali direttrici strategiche: il potenziamento di nuovi canali distributivi, lo sviluppo di nuovi prodotti assicurativi e finanziari, l’autorevolezza del marchio, la valorizzazione delle persone e l’attrazione di nuovi talenti, l’evoluzione di ConTe.it in una realtà sempre più digitale, guidata dalla forza dei dati per la progettazione di soluzioni innovative", ha commentato Bagetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti