Insurance Trade

Van Ameyde Italia, Francesca Beghini nuovo direttore generale

La nuova manager ha lavorato per 12 anni presso la sede francese della società

Watermark vert
Francesca Beghini (nella foto) è stata nominata nuovo direttore generale di Van Ameyde in Italia, società tra i principali player attivi nella liquidazione, nella gestione tecnico-amministrativa dei sinistri, nella consulenza giuridica e nell'auditing.

Veronese, laureata in Scienze Politiche all'Università di Padova, Beghini ha vissuto per dodici anni in Francia, ricoprendo un ruolo chiave presso la sede parigina di Van Ameyde, dove ha maturato una pluriennale esperienza nel settore dei servizi assicurativi e un'approfondita conoscenza del mercato internazionale. Ha partecipato al potenziamento dei supporti informatici in grado di sostenere, in tempo reale, l'evoluzione dei prodotti assicurativi ed a far fronte alle numerose richieste e alle specifiche problematiche di settore.

La scelta di Francesca Beghini - si legge in una nota della società - si iscrive nella strategia del gruppo di offrire opportunità più avanzate di collaborazione e di servizi di elevata qualità. In sintonia con la sede centrale, ma anche in stretta relazione con le altre società appartenenti alla holding, nonché sostenuta dalla vasta rete di esperti e partner internazionali, uno dei primi obiettivi di Francesca Beghini sarà quello di valorizzare l'eccellenza professionale di Van Ameyde e la completezza dei servizi offerti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti