Insurance Trade

Le nuove linee di business di Axa Corporate Solutions

Per il settore chimico ed energetico, si punta su property, liability e construction

Watermark 16 9
Axa Corporate Solutions ha presentato le linee di business che, a partire dall’anno prossimo, guideranno la compagnia nell’offerta di servizi di risk management e di soluzioni assicurative per imprese ad elevata capitalizzazione. Per quanto riguarda il settore chimico ed energetico, la compagnia punta a incrementare l’offerta  nei segmenti property, liability e construction.

“Il nuovo approccio, che combina tre diverse linee di business – commenta Rob Brown, ceo della compagnia – è stato sviluppato per rispondere alle crescenti richieste dei nostri clienti, attuali e futuri, che lavorano nel settore chimico, energetico e delle energie rinnovabili”. La compagnia punta a incrementare il numero di polizze puntando sulla copertura dei rischi a metà e a valle della filiera nel settore chimico.

“La nostra offerta – afferma Klaus Hoffmann, cuo energy and chemicals di Axa Corporate Solutions – mira a massimizzare il valore per clienti e broker e ottenere una crescita significativa, che è parte della nostra strategia a lungo termine”. Inoltre, in linea con l’impegno della compagnia nella lotta al cambiamento climatico, il nuovo piano di business prevede partnership più strette con le società che stanno tentando di ridurre il loro impatto sull’ambiente.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti