Insurance Trade

Leadership Forum sulla consulenza creditizia

- Organizzato da Leadership Forum

Roma (Roma)

Tavole rotonde, workshop e formazione per confrontarsi e aprire nuove opportunità di business

Watermark 16 9
Il prossimo 26 giugno si terrà a Roma - presso l'Hotel Cavalieri - Generation Next, la quarta edizione del Leadership Forum, il think tank della consulenza creditizia che dal 2008 riunisce i player del settore per ragionare, e in prospettiva sviluppare, un mercato più attento e qualificato e strategie di business più responsabili. Anche quest'anno l'evento, organizzato da Marcella Frati Communications, sarà caratterizzato dai fattori che ne hanno determinato il successo: tavole rotonde, workshop, company event, campus formativi e networking dove consulenti creditizi, agenti d'assicurazione, agenti immobiliari e promotori finanziari potranno confrontarsi, tra di loro e con le aziende, sull'evoluzione del mercato dei servizi finanziari in Italia.

Nel corso della mattina, si affronteranno i temi della nuova regolamentazione, si approfondirà la nuova figura professionale del consulente creditizio e si analizzerà l'impatto sulla operatività per le reti di consulenza creditizia. Il pomeriggio sarà incentrato sul business, con focus sui nuovi modelli operativi e sui principali trends che orientano oggi l'ambito mutui, prestiti e cessione del quinto.

Infine, sarà possibile accedere alla sessione di formazione LF Campus" - parte del progetto LF professional education - in cui un esperto fornirà consiglia pratici per la prova valutativa dei collaboratori e la preparazione dell'esame di qualifica professionale.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito internet: www.leadershipforum.it.

Clicca qui per visualizzare il programma e registra la tua partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti