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Axa Italia pubblica le recensioni dei clienti

Sul sito della compagnia si possono leggere i feedback dei clienti relativi alla gestione dei sinistri e all’assistenza ricevuta. L’autenticità è certificata da eKomi

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Un confronto trasparente con la clientela per migliorare il servizio e trovare nuove soluzioni. Il sito aziendale di Axa Italia pubblica tutti i feedback dei propri clienti relativi alla gestione dei sinistri e all’assistenza ricevuta. Per rafforzare la trasparenza, le recensioni saranno certificate da un istituto terzo e indipendente, eKomi, azienda specializzata in rating review, che attesterà l’autenticità delle valutazioni. La realizzazione del progetto, chiamato Transparency instant customer feedback, interessa i team direttamente coinvolti nel processo di ascolto e relazione con i clienti, in particolare il customer, transformation e sinistri. Le esperienze dei clienti diventano così delle “case history” che consentiranno ad Axa di migliorare costantemente la customer experience e creare quella che Patrick Cohen, ceo del gruppo Axa Italia, chiama “una vera cultura del dialogo e della trasparenza”. Attraverso il servizio offerto, il cliente può chiedere di essere ricontattato in automatico e vedere gestita la sua richiesta in un tempo medio di 16 ore. Il servizio è attivo e sono online oltre 6.100 opinioni certificate, pubblicate in forma anonima, che allo stato attuale hanno rilasciato un punteggio medio di 4,5 stelle su 5.


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