Insurance Trade

Il welfare si compra online

Blue Assistance attiva Mynetshop.Blue, una piattaforma e-commerce per l’acquisto di servizi sanitari

Watermark 16 9
Dopo oltre 25 anni nella tutela della salute e assistenza alla persona e alla famiglia, Blue Assistance si rinnova e apre al commercio elettronico per l’offerta dei propri servizi My Net.Blue. L’azienda del Gruppo Reale ha lanciato mynetshop.blue, un portale diretto al grande pubblico che permette di acquistare l’accesso ai circuiti sanitari convenzionati.

Dalla nota dell’azienda si evince che la scelta del canale di vendita diretto online si è formata per venire incontro alle esigenze dei cittadini in ambito di salute, in considerazione della crescente insoddisfazione verso il servizio sanitario pubblico.

Nel sito, Blue Assistance offre tre linee di servizi per la salute: Dr. Smalto, permette di accedere alla rete odontoiatrica convenzionata a prezzi fissi in tutta Italia e sconti fino al 70%; con Dr.ssa Diagnosi il cliente può scegliere tra diverse cliniche e poliambulatori dove eseguire prestazioni diagnostiche e visite mediche specialistiche in tempi compatibili con le proprie esigenze; Mr. Fisio offre servizi ambulatoriali e a domicilio per prestazioni di fisioterapia.
I servizi di mynetshop.blue sono acquistabili singolarmente o in abbinamento, sono validi un anno e sono estendibili fino a cinque componenti della famiglia.

Il lancio del nuovo sito di e-commerce sarà sostenuto da una campagna media digitale che riguarderà anche i social, con la pagina dedicata su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti