Insurance Trade

Axa, in onda la sua prima campagna brand a livello mondiale

Sulle tv italiane la storia di Lisa, ferita durante il terremoto in Nepal

Watermark 16 9
Axa lancia Believe in you, la nuova campagna brand che sarà diffusa in Europa, Asia e America Latina. Si tratta della prima campagna di Axa a livello globale. Al centro, il tema dell’empowerment, ovvero aiutare le persone a vivere una vita migliore. La campagna racconta la storia di una cliente, Lisa, insegnante in missione umanitaria, che rimane ferita e intrappolata sotto le macerie durante il terremoto in Nepal nel 2015. Si tratta di uno dei 67 casi di cui si è occupata Axa nella prima settimana successiva al terremoto.  Lisa, ritrovata in stato di shock, è stata visitata da Gabriel, medico inviato da Axa, che si è occupato di lei coordinando il suo rimpatrio e accompagnandola nel percorso di riabilitazione. La pronta assistenza ricevuta le ha permesso di ricominciare a vivere la propria vita e ritrovare la forza di credere in se stessa.
"La nuova campagna globale rappresenta un’evoluzione importante nella strategia pubblicitaria di Axa perché sposta il punto di vista dalla competenza di Axa ai clienti, alle loro storie, e a come Axa sia parte del loro percorso, per aiutarli a vivere una vita migliore” dice Maria Letizia D’Abbondanza, chief customer officer di Axa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti