Insurance Trade

Nasce iProtect di Axa Mps Financial

La nuova soluzione è abbinata alla unit linked Valore selezione plus

Watermark 16 9
Una proposta di tutela individuale del portafoglio che mette al riparo l’investimento offrendo, contestualmente, una soglia di protezione. Nasce con questo obiettivo iProtect di Axa Mps Financial, ideata per chi intende far affidamento su una soglia di protezione del proprio investimento e la duttilità di un servizio attivabile e disattivabile con massima flessibilità. La nuova proposta è abbinata alla soluzione Axa Mps Valore selezione plus, che offre una soglia di protezione pari all’85% del massimo controvalore di polizza dal momento della sua attivazione.
Come accennato, quindi, ora a questa soluzione di investimento è possibile aggiungere iProtect: una protezione facoltativa e individuale che può essere attivata e disattivata su richiesta del cliente. Nel dettaglio, iProtect offre una soglia di protezione dell’investimento dinamica, attraverso il ribilanciamento continuo del portafoglio, tramite una gestione giornaliera dell’asset allocation. In questo modo anche la clientela più prudente, ma interessata al potenziale di rendimento positivo dei mercati finanziari, potrà realizzare i propri progetti di investimento. 

In definitiva, la unit linked Valore selezione plus a fondi esterni di Axa Mps Financial, si è arricchita di questa nuova soluzione che propone una soglia di protezione dell’investimento limitandone le oscillazioni al ribasso e consolidando una parte delle performance. Allo stato attuale, la polizza consente di avere un alto grado di personalizzazione attraverso la possibilità di selezionare attivamente i singoli fondi. Infine, può usufruire dei benefici derivati dall’ottimizzazione fiscale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti