Insurance Trade

Vitis Life, Vittorio Squadrilli è il nuovo country manager Italia

Avrà la responsabilità di supporto e sviluppo della rete internazionale di partner della compagnia lussemburghese

Watermark 16 9
Vittorio Squadrilli è il nuovo country manager di Vitis Life per l'Italia. Questa nuova nomina si affianca a quella di Cristiano Abbate diventato, nel luglio 2013 country manager per il nostro Paese con focus specifico sulla rete di partner locali. Squadrilli avrà però anche la responsabilità di supporto e sviluppo della rete internazionale di partner della compagnia lussemburghese. 

Entrato in Vitis Life nel 2012, Squadrilli, 35 anni, si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Firenze, a cui ha fatto seguito un master in banca, finanza e assicurazioni presso l'Università di Parigi Nanterre La Defense. Prima aveva maturato esperienze significative in ambito assicurativo nella consulenza legale e, a seguire, nel gruppo Fondiaria Sai e in Lombard international assurance.

"Gli obiettivi per il mercato italiano - spiega Squadrilli - sono ambiziosi. La clientela locale richiede supporto e competenze specifiche a cui siamo in grado di rispondere proattivamente, anche grazie a questa duplice responsabilità, mia e di Cristiano. Sarà molto importante anche perseguire gli obiettivi internazionali, ricordo che Vitis Life gestisce al momento oltre 2,4 miliardi di euro, prendendosi cura in modo completo e personalizzato delle diverse esigenze della sua clientela".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti