Insurance Trade

Il nuovo Insurance Trade

Il nuovo Insurance Trade hp_vert_img
L’intenzione non era dare al nostro sito solo un vestitino nuovo, ma un’evoluzione tecnologica, nella grafica, nei contenuti e nelle immagini.
Un motore più potente e più moderno, capace di cogliere il cambiamento che oggi è richiesto all’editoria on line per stare al passo con i tempi e garantire al lettore una fruizione veloce, dinamica e più efficace di notizie, articoli, aggiornamenti, foto e video.
Insurance Trade si è aggiornato, proponendo una guida alla lettura fatta di colori sapientemente scelti, basati su una struttura ragionata che punta a cogliere, ci auguriamo, l’intera complessità di argomenti, notizie e problematiche generati dal settore assicurativo negli ultimi tre anni, cioè dalla nostra nascita, e che produrrà in futuro.
Scorrere l’home page di Insurance Trade significa cogliere a colpo d’occhio la totalità degli aspetti che compongono il mondo assicurativo, il business delle compagnie, il centrale ruolo dei canali distributivi e in particolare degli intermediari.
Con la possibilità di ricevere notizie continuamente aggiornate, esperienze dirette, commenti, opinioni e approfondimenti.
Attraverso il nostro sito è naturalmente possibile consultare tutti i nostri strumenti di informazione, primo tra tutti il nostro quotidiano on line Insurance Daily, e poi la nostra rivista cartacea Insurance Review, notizie e resoconti della nostra attività convegnistica e le nostre interviste video.
Ma, con il nuovo sito, trova spazio anche un’importante iniziativa: la nascita di Insurance DB, un vero e proprio database che punta a divenire il riferimento per la ricerca e la conoscenza di tutti gli operatori attivi nel settore assicurativo.
Ciò che potete leggere è il frutto di un investimento importante e di mesi di lavoro da parte di tecnici, grafici e componenti della redazione. Che hanno messo mano a una mole enorme di contenuti, foto e informazioni pubblicate in passato, per adattare anche il minimo dettaglio al passaggio tecnologico e preparare adeguatamente i percorsi da seguire nei prossimi mesi.
A tutti loro va il mio ringraziamento per il grande lavoro svolto e a voi l’augurio che apprezziate la novità e continuiate a seguirci con l’interesse di sempre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti