Insurance Trade

Christos Adamantiadis sarà il nuovo ceo di Marsh McLennan Europe

Il top manager guiderà le nuove strategie di collaborazione delle quattro branch dell'azienda: Marsh, Mercer, Guy Carpenter e Oliver Wyman

Christos Adamantiadis sarà il nuovo ceo di Marsh McLennan Europe
Christos Adamantiadis sarà il nuovo ceo di Marsh McLennan Europe dal primo marzo 2023. Adamantiadis conserva le sue responsabilità alla guida di Marsh in Europa. 
Il top manager guiderà le nuove strategie di collaborazione delle quattro branch dell'azienda: Marsh, Mercer, Guy Carpenter e Oliver Wyman. 
Riporterà al ceo di Marsh McLennan International, Flavio Piccolomini, e continuerà a lavorare a Zurigo. Tom Geraghty, presidente di Mercer per l'Europa, riporterà ad Adamantiadis e continuerà a riferire a Martine Ferland, presidente globale e ceo di Mercer. 

Adamantiadis è entrato a far parte di Marsh nel 2018 come ceo della regione Medio Oriente e Africa e ha assunto il ruolo di capo di Marsh in Europa dal primo gennaio di quest'anno. Prima di entrare in Marsh, è stato per tre anni amministratore delegato di Oman Insurance Company, con sede negli Emirati Arabi Uniti. 
Precedentemente, Adamantiadis ha trascorso vent'anni in Aig ricoprendo vari ruoli dirigenziali, inclusa la supervisione delle operazioni in Europa centrale e orientale, Russia, Turchia, Medio Oriente e Nord Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I più visti