Insurance Trade

Acb apre cinque delegazioni territoriali

Saranno il riferimento per le zone Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole: ottimizzeranno la partecipazione degli associati a progetti e attività

Watermark 16 9
Acb apre cinque delegazioni sul territorio nazionale per “rendere la sua presenza associativa più rilevante e articolata”, così come si legge in una nota dell’associazione che raggruppa una parte dei broker italiani.     

Le delegazioni sono il riferimento per le zone Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole e avranno il compito di "ottimizzare e rendere omogenea la partecipazione a progetti e attività che possano interagire tra di loro". 

Per ogni delegazione sarà nominato un Referente di zona, che avrà il compito di "intrattenere e consolidare i rapporti con gli associati della zona di competenza; raccogliere dati e informazioni necessari allo sviluppo delle tematiche di rilevanza per la categoria; sviluppare la ricerca di nuovi associati; gestire rapporti con le compagnie assicurative e/o istituzioni su mandato della direzione dell’associazione". 

Acb intende in questo modo valorizzare l'ascolto degli associati, i quali potranno esporre le differenti peculiarità dei territori, creare sinergie e opportunità di collaborazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

acb, broker,
👥

Articoli correlati

I più visti