Insurance Trade

Cattolica incontra gli agenti

Faccia a faccia fra società e intermediari per la presentazione del piano industriale 2018-2020

Watermark 16 9
Dopo stampa e investitori, ecco gli agenti: a pochi giorni dall’Investor Day che si è tenuto lo scorso 29 gennaio, Cattolica presenta agli intermediari i punti salienti del piano industriale 2018-2020. L’incontro si è tenuto questa mattina a Verona, negli spazi del Cattolica Center. E stando a una nota diffusa dalla compagnia, ha visto la partecipazione di tutti gli agenti del gruppo Cattolica, assumendo così i tratti di un vero e proprio Agent Day.
“È la prima volta che tutti gli agenti del gruppo sono riuniti al Cattolica Center”, ha osservato Alberto Minali, amministratore delegato della compagnie. “Ho voluto fortemente questo Agent Day 2018 – ha aggiunto – per ringraziarli del lavoro svolto e per prepararli a quello che dovremo affrontare insieme nei prossimi anni, perché siamo chiamati a costruire una compagnia sempre più innovativa, agile e reattiva, capace di rispondere velocemente alle sfide del mercato”.
L’incontro segna l’inizio di un percorso a tappe che, nelle prossime settimane, si snoderà su tutto il territorio nazionale. Otto gli incontri previsti all’interno del roadshow: Torino, Milano, Bologna, Napoli, Catania, Firenze, Venezia (Ca’ Tron) e Roma. “La rete rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il gruppo: per la presenza sul territorio, per lo sviluppo dell’attività assicurativa e per i valori di questa compagnia”, ha concluso Minali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti