Insurance Trade

Dual Europe, si completa il leadership team

Il gruppo ha annunciato oggi l’ingresso di Floris Wijchman in qualità di direttore commerciale

Dual Europe, si completa il leadership team
Si completa il leadership team di Dual Europe. Dopo le nomine di Maurizio Ghilosso a executive chairman, Olaf Jonda a ceo e Daniela Rubes a cfo, il gruppo ha annunciato oggi l’ingresso di Floris Wijchman (nella foto) in qualità di direttore commerciale. Wijchman riporterà direttamente al ceo della società, Olaf Jonda.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di Dual”, ha commentato Wijchman. “Ho trovato una vera cultura imprenditoriale focalizzata al 100% sull’offrire i migliori risultati ai carrier e alla sua ampia rete di intermediari: questa focalizzazione sul cliente, insieme all’investimento in tecnologia, rende Dual una combinazione vincente e un partner d'elezione. Non vedo l'ora – ha detto – di lavorare con il team che farà crescere Dual Europe fino a raggiungere l’obiettivo di diventare una mga da 750 milioni di dollari di premi nei prossimi cinque anni”.

Wijchman vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore assicurativo. Ha trascorso dieci anni in Allianz, recentemente nel ruolo di managing director global midcorp, e lavorato in società come Swiss Re e Aon Risk Solutions.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Floris nel leadership team di Dual Europe”, ha affermato Jonda. “La sua vasta esperienza, sia nel settore commerciale sia in ambito riassicurativo, giocherà un ruolo chiave nel contribuire a rendere Dual Europe il mercato di scelta per intermediari di qualità. Dual opera in Europa da quasi 25 anni ed è già un attore importante del mercato, ma vediamo reali opportunità per espandere ulteriormente la nostra presenza: la comprovata esperienza di Floris nel guidare piani di crescita e sviluppo – ha concluso – lo rende un elemento di grande valore per il nostro team”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti