Insurance Trade

Vittoria rinnova l’app

Nuova veste grafica e funzionalità ampliate per MyVittoria

Watermark 16 9
Vittoria Assicurazioni rinnova l’app MyVittoria. La compagnia ha annunciato oggi l’aggiornamento dell’applicazione che consente di monitorare le coperture attive, ricevere aggiornamenti sulle scadenze e aprire un sinistro. La nuova versione registra, come si legge in un comunicato stampa, una veste grafica “più moderna e accattivante, nuove funzionalità e un approccio mobile first per rispondere meglio alla continua evoluzione delle esigenze dei clienti”. L’aggiornamento è stato realizzato in collaborazione con AppQuality, start up italiana specializzata in crowdtesting per app, siti e prodotti digitali.
“L’aggiornamento dell’app testimonia l’attenzione di Vittoria Assicurazioni verso non solo la digital transformation in atto, ma anche le reali e concrete necessità dei consumatori sempre più digitalizzati e alla ricerca di soluzioni immediate ed efficaci”, ha commentato Luciano Chillemi (nella foto), responsabile comunicazione istituzionale e customer care della compagnia. “Uno strumento importante che consente alla compagnia di offrire un servizio completo e valutato positivamente dagli oltre 600mila utenti che hanno accesso all’area riservata”.
Fra le novità, la compagnia segnala il miglioramento delle sezioni Le mie coperture e Scadenze, nonché la possibilità di aprire un sinistro, oltre che da mobile, anche da desktop. Rinnovata anche la feature Cerca, che consente di individuare e contattare punti di interesse convenzionati come carrozzerie, centri cristalli e strutture sanitarie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti