Insurance Trade

Amazon lancia polizze per prodotti tecnologici

Il popolare sito di e-commerce lancia Amazon Protect, copertura assicurativa per tablet, notebook, pc e altri device

Watermark 16 9
Al via Amazon Protect, il nuovo servizio del popolare sito di e-commerce che, in collaborazione con The Warranty Group, consente di assicurare i prodotti acquistati sul portale contro danni accidentali, guasti e furti. La polizza sarà disponibile, attraverso un semplice clic, per macchine fotografiche digitali, tablet, notebook, pc desktop, tv e prodotti per ufficio.

La copertura vale fino a tre anni dalla data di consegna del prodotto. Prevista inoltre la possibilità di optare per una polizza contro i soli guasti per proteggere i prodotti fino a tre anni dalla scadenza della garanzia legale di due anni. “In Amazon – spiega François Nuyts, country manager di Amazon Italia e Spagna – siamo sempre alla ricerca di modi per semplificare la vita dei clienti. Con questo nuovo servizio i clienti possono proteggere gli acquisti effettuati su Amazon.it: in caso di incidenti, guasti o persino furto, Amazon Protect interviene rapidamente”.

Amazon Protect include servizi come la riparazione rapida o la consegna a domicilio, senza costi aggiuntivi, di prodotti in sostituzione. Coperti anche i danni causati da normale usura e consumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti