Insurance Trade

Ania, nominati i presidenti delle sei nuove commissioni

Il presidente MInucci alle Relazioni Industriali. Maria Bianca Farina, a capo di Economia e Finanza

Watermark 16 9
Il Comitato esecutivo di Ania ha nominato i presidenti delle sei commissioni permanenti, create un mese fa insieme al nuovo Comitato strategico, nell'ambito di una più generale riforma della governance dell'associazione delle imprese assicurative. Le sei commissioni saranno presiedute da top manager che già figurano nel Comitato esecutivo. 

Alla commissione Auto va Alessandro Santoliquido, dg di Sara Assicurazioni e Sara Vita; Anthony Bradshaw, dg di Allianz, presiederà la commissione Danni; Franco Ellena, dg di Unipol, sarà il presidente della commissione Distribuzione; mentre Maria Bianca Farina (foto), ad di Poste Vita e Poste Assicura, sarà a capo della commissione Economia e Finanza. Il presidente di Ania, Aldo Minucci, presiederà la commissione Relazioni Industriali; e infine Andrea Mencattini, ad di Alleanza Toro, sarà il presidente di Vita e Welfare.

Le commissioni sono composte da dieci membri e hanno il compito di esaminare i problemi relativi alle diverse attività dell'industria assicurativa e di occuparsi della trattazione dei temi individuati dal Comitato esecutivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti