Insurance Trade

Carglass®, una formula di successo Contenuto sponsorizzato

Interventi rapidi e garantiti a vita, tecnologie all’avanguardia e un’assistenza completamente gratuita. L’affidabilità di Carglass® parte da un forte orientamento al cliente, anche in fase di sinistro

Watermark vert
Ogni anno, in Italia, su 34 milioni di autovetture circolanti, quasi il 5% registra danni a parabrezza, lunotti o laterali. Un fenomeno rilevante a cui Carglass® - azienda specializzata nella riparazione dei vetri auto - risponde con la polizza cristalli che, a fronte di un piccolo impegno di spesa, garantisce vantaggi in termini economici, di tempo e di sicurezza, offrendo un'assistenza completamente gratuita, in caso di riparazione.

Competenza e qualità
Gli interventi, eseguiti da personale professionale e costantemente aggiornato, prevedono l'utilizzo delle tecnologie più avanzate, di materiali testati e sicuri e di procedure consolidate, che consentono di garantire a vita ogni intervento.

Competenza tecnica, efficienza e professionalità del personale Carglass® sono tutte espressioni del forte orientamento al cliente, la cui soddisfazione viene monitorata settimanalmente dall'istituto di ricerca Gfk Nop.

L'affidabilità, l'efficienza e la rapidità sono garantite da Carglass®, non solo nella risoluzione del problema, ma anche nella gestione della pratica: grazie agli accordi con tutte le compagnie, l'azienda gestisce direttamente la documentazione del sinistro con le assicurazioni, le quali provvedono alla liquidazione diretta del danno, con un significativo risparmio in termini di tempo e di burocrazia.

Altra priorità di Carglass®, il time to serve ovvero la capacità di intervenire in tempi brevissimi dal primo contatto: il 35% degli interventi richiesti è fatto entro la giornata e il 70% entro il giorno successivo alla chiamata, grazie alla disponibilità di presa appuntamento garantita 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

In caso di scheggiatura, la messa in sicurezza, con la riparazione effettuata da Carglass®, è completamente gratuita con la polizza cristalli e non influisce sul premio o sul bonus/malus assicurativo: riparare anziché sostituire, significa, risparmio di tempo e un minore aggravio per l'ambiente grazie alla riduzione dell'emissione di ben 35 chili di Co². E, anche in caso di rottura, la sostituzione del vetro viene eseguita con un notevole risparmio economico, che varia in base al massimale della polizza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

carglass,
👥

Articoli correlati

I più visti