Insurance Trade

Ga Sai, Mossino confermato presidente

L’assemblea ha dato l’ok all’adesione ad Agenti UnipolSai Associati

Watermark 16 9
Si è conclusa l’assemblea generale del Ga Sai, che si è tenuta a Torino presso il centro congressi del Lingotto dal 20 al 22 marzo 2019. Il comitato centrale ha riconfermato Jean-François Mossino (nella foto) nel ruolo di presidente. Approvata anche l’adesione ad Agenti UnipolSai Associati, la nuova rappresentanza comune degli oltre 4.200 agenti UnipolSai.
Tutti i gruppi agenti confluiti nella nuova associazione hanno demandato ad Aua le attività di rappresentanza e tutela politica dei propri associati, impegnandosi a non fare più alcun tipo di attività di concorrenza o contrasto con Aua, che nella fase iniziale sarà guidato dai sei presidenti delle rappresentanze che compongono l’associazione.
Per quanto riguarda nello specifico il Ga Sai, il presidente Mossino ha riconfermato come vicepresidenti Domenico Mozzetti ed Enrico Tavola; segretario è Ennio Di Clemente e tesoriere Fabiana Bonavita. La giunta esecutiva nazionale, oltre che dai nomi appena citati, è composta anche da Luigi Battista e Federico Bresciani (nominati dal presidente), e da Carmen Cellura, Antonio Criscitelli, Manuela Milana e Enrico Torrini, questi ultimi eletti nelle assemblee territoriali precongressuali.
Queste stesse persone andranno a costituire il direttivo nazionale di Aua, insieme a Massimiliano Marianelli, Alessandro Sontonocito, Gianluca Bardone e Maurizio Bacco. Al loro fianco lavoreranno quattro presidenti di consiglio operativo, il cui ruolo sarà “fondamentale e determinante”, come precisa una nota del Ga Sai: a ricoprire questo incarico saranno Gianluca Gambini per la direzione operativa Centro; William Bottaro per la direzione operativa Nord-Ovest; Umberto Caniato per la direzione operativa Nord-Est; Marianna Pantano per la direzione operativa Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti