Insurance Trade

Yolo, ecco l’app

Il nuovo strumento consente di sottoscrivere polizze e servizi di assistenza multi-brand in modalità totalmente digitale

Watermark 16 9
Yolo continua lo sviluppo e la penetrazione nel mercato. L’intermediario assicurativo totalmente digitale ha lanciato l’app, che consente di sottoscrivere polizze e servizi di assistenza multi-brand attraverso tablet e smartphone. Detto altrimenti, attraverso l’app è possibile assicurarsi con un semplice click. Yolo punta a offrire una customer experience sempre più su misura e adatta alle singole esigenze: la geolocalizzazione e l’analisi del profilo del cliente consentono di proporre in modo contestuale polizze “instant”, profilate sulle reali esigenze del consumatore. Dotata di una grafica semplice ed intuitiva, consente di visualizzare l’intera offerta disponibile sulla piattaforma www.yolo-insurance.com, fare un preventivo e sottoscrivere una nuova polizza e consultare in mobilità la propria posizione assicurativa. Per scaricarla basta entrare nell’app store di Apple e cliccare sull’apposita icona. Per Gianluca De Cobelli, ad di Yolo Group, il lancio dell’app rientra nel percorso strategico intrapreso dal gruppo nel 2018, che punta a incrementare la presenza all’interno del mercato italiano, innovando il modello dell’offerta assicurativa. Il nuovo round di investimenti vedrà impegnati complessivamente sei milioni di euro, entro la prossima estate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti