Insurance Trade

Nasce ProntoAgente.it, portale web di accesso all'agenzia

Presentato al congresso di Agit (Groupama), in corso a Sorrento

Watermark 16 9
In un mondo dominato da internet, gli intermediari Groupama vogliono occupare uno spazio. E qui ristabilire la relazione con il cliente. Questo il leit motiv del settimo congresso del gruppo agenti della compagnia francese (Agit), da ieri in svolgimento a Sorrento, dove saranno scelti o riconfermati presidente e squadra di lavoro. 

Nel corso dell'evento, il gruppo ha presentato il primo portale di accesso all'agenzia, ProntoAgente.it, un ambiente digitale al servizio sia di clienti sia di intermediari. "Vogliamo trasferire sul web le nostre agenzie, per esserci - commenta il presidente uscente, Mauro Franchi - e ritagliarci un doveroso spazio nel mondo digitale, per ristabilire il contatto con il cliente".  

All'interno del portale, l'assicurato potrà fruire di una rassegna stampa giornaliera, contattare la propria agenzia in tutte le modalità oggi a disposizione, ricevere quotazioni e accedere alla propria situazione assicurativa, riferite anche a polizze di altre compagnie.
On line dal 18 novembre, il portale prevede l'integrazione della parte di home insurance con un gestionale per l'operatività degli intermediari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti