Insurance Trade

Mauro Mottura nuovo direttore employee benefit di Howden Italia

Con esperienze precedenti in Allianz e Willis, affiancherà Cesare Lai, head of employee benefit and wellbeing della società

Mauro Mottura nuovo direttore employee benefit di Howden Italia
Mauro Mottura è il nuovo direttore employee benefits di Howden in Italia. Mottura ha ricoperto incarichi di rilievo in Allianz e Willis (consigliere del fondo sanitario Previass II dal 2004 al 2022 e direttore generale del fondo pensione Prometheia dal 2015 al 2021). 
"Howden ha deciso di rafforzare il team guidato da Cesare Lai, head of employee benefit and wellbeing Howden Italia, con l’arrivo di Mauro Mottura nell’area benefit e welfare aziendale", si legge nella nota. 

"L’ingresso di Mauro Mottura nel team Howden Italia employee benefits è un ulteriore prezioso tassello nella nostra strategia di posizionamento come leader in materia di welfare. La sua profonda esperienza nel settore previdenza e assistenza è un elemento fondamentale per garantire il miglior supporto consulenziale alla nostra clientela locale e globale. La passione, la curiosità intellettuale e l’inesauribile energia di Mauro, sono un collante contagioso e fondamentale per il nostro gruppo nell’attuale congiuntura di forte espansione e innovazione", ha commentato Cesare Lai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti