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Consulenza, Competenza e Customer Centricity: le quattro C che guidano ConTe.it Contenuto sponsorizzato

Sono queste le parole chiave che saranno di riferimento a Monica Salmeri nella scelta dei futuri agenti e broker collaboratori del marchio italiano del Gruppo Admiral

Consulenza, Competenza e Customer Centricity: le quattro C che guidano ConTe.it
Sebbene la forte evoluzione tecnologica stia trasformando il modo di fare impresa e i modelli di consumo dei clienti, nel prossimo futuro agenti e broker dovranno continuare a fare leva sulla loro professionalità e sulla qualità della loro consulenza per avere successo. 
Consulenza, Competenza e Customer Centricity, le quattro C che guideranno Monica Salmeri, all’indomani della sua nomina a Head of Indirect Channels Development di ConTe.it, nella scelta dei futuri agenti e broker che andranno ad ampliare la rete che, a un anno dalla sua nascita, è pronta a chiudere il 2020 a quota 500 intermediari.
Consulenza e competenza che non possono però viaggiare da sole nel percorso verso la Customer Centricity.
Uno dei principali fattori che determineranno il modo in cui gli intermediari opereranno in futuro è, infatti, il supporto tecnologico offerto dalle compagnie e dai partner, per la gestione automatizzata di tutti i processi chiave dei servizi di vendita. 
“L’emergenza sanitaria ha dato una forte accelerazione al processo di digitalizzazione, rendendo evidente che il salto tecnologico è oltremodo necessario. Pertanto puntiamo a una rete di intermediari, capaci di rispondere alle esigenze dei propri clienti con estrema professionalità anche sfruttando al massimo le opportunità dell'online” ha dichiarato Salmeri.
Come? “Gli intermediari potranno contare su un processo di emissione polizza snello e rapido, una liquidazione semplice e veloce dei sinistri, una piattaforma tecnologica avanzata e l’assistenza di un team dedicato, basato in Italia, in grado di garantire un servizio tempestivo ed esperto, che ascolta e risponde in modo personalizzato alle richieste degli agenti. Inoltre stiamo rafforzando la squadra commerciale guidata da Emanuela D’Astola Perroni con l'ingresso di professionisti che vantano un’esperienza di lungo corso sul territorio” ha proseguito Salmeri.
“A tutto questo si unisce un’offerta differenziata rispetto a quella online, con una linea di prodotto dedicata, ConTe Special, che offre un ventaglio di soluzioni assicurative auto e moto in continua evoluzione, tariffe concorrenziali, provvigioni ai massimi livelli e premi di produzione. L’obiettivo è generare e condividere valore nel tempo con tutti gli attori della filiera, facendo tesoro di 12 anni di esperienza maturata sul canale diretto” ha concluso Monica Salmeri.
ConTe.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, presente nel nostro Paese dal 2008. In questi anni la società si è contraddistinta per un’offerta di prodotti assicurativi auto e moto a un prezzo competitivo e per un servizio d’assistenza di qualità che ascolta e risponde in modo chiaro e concreto alle esigenze del cliente. Una strategia che ha portato ConTe.it a superare la soglia dei 700mila clienti.

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