Insurance Trade

Otto anni di Insurance Daily

Otto anni di Insurance Daily hp_vert_img
Era il 17 gennaio 2012 quando per la prima volta Insurance Daily veniva diffuso alla comunità assicurativa: una scommessa sul valore dell’informazione on line per questo settore che nel tempo si è rivelata vincente.
Oggi l’edizione del quotidiano on line di Insurance Connect raggiunge oltre 1.300.000 lettori all’anno e vede come cassa di risonanza anche la nostra attività sui social network, dove
Insurance Daily raggiunge quotidianamente 6400 lettori e 560 visualizzazioni social al giorno.
Insurance Daily coniuga notizie di attualità con analisi dei driver che stanno esprimendo la trasformazione dell’industria assicurativa e della capacità competitiva del settore, con particolare attenzione alle dinamiche di business, commerciali e distributive. Un enorme ringraziamento va al nostro pubblico e a tutti i nostri collaboratori, agli esperti, avvocati, consulenti, esponenti di compagnie e del mondo della distribuzione che contribuiscono a fornire valore e qualità dei contenuti.
Alla nostra redazione e alla nostra grafica il riconoscimento del grande lavoro che svolgono quotidianamente tra tempistiche, urgenze e chiusure. Perché ogni giorno, intorno all’ora di pranzo, Insurance Daily deve arrivare a ognuno di voi nella migliore veste possibile. 
Continuate a seguirci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti