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Il co-marketing Axa – Philips

La collaborazione tra le due organizzazioni dà origine a Wellness Smart, polizza offerta gratuitamente a chi acquista prodotti tecnologici orientati al benessere

27/11/2019
Axa Partners, società del gruppo Axa che si occupa di soluzioni provenienti dalla divisione Axa Innovation, stringe una partnership con la multinazionale olandese della tecnologia Philips all’insegna del co-marketing nell’ambito della salute e della cura della persona. L’idea è di proporre al cliente un percorso finalizzato al benessere che include la prevenzione e l’adesione a stili di vita sani, ma anche la consulenza e l’assistenza sanitaria.
Per realizzarlo, Philips offre una gamma dei propri prodotti per la cura della persona, la pulizia della casa e la cucina, a cui Axa Partners associa la polizza Wellness Smart.
Il cliente che raggiunge un valore minimo di acquisto da un catalogo di prodotti selezionati nel sito Philips otterrà gratuitamente per un anno la copertura Wellness Smart. La polizza comprende assistenza medica d’urgenza, assistenza sanitaria con invio a domicilio di un medico, di un pediatra o di un’ostetrica e include il servizio My Doctor, un supporto di assistenza h24 accessibile tramite chiamata telefonica o video chiamata su una linea dedicata. Wellness Smart permette inoltre l’accesso a un network di strutture convenzionate, prestazioni specialistiche e check-up personalizzati per tutta la durata della copertura assicurativa.

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